Davide GiannottiDavide Giannotti nasce nel 23 Settembre del 1993 a Milano.
Coltivando le sue passioni per l’arte e la cultura orientale, attraversa i suo anni giovanili con la spensieratezza di qualsiasi bambino; giunto agli anni del Liceo Scientifico, tra gli studi e gli amici, si innamora di una coetanea, conosciuta totalmente per caso. La sua relazione lo porterà dalle emozioni più positive al totale smarrimento successivo alla rottura. In quel periodo di tristi riflessioni, scoprirà l’effetto curativo e di sfogo qual è la poesia, nutrendo sempre più interesse per questo mondo che ha così tanto da dare ed è sempre pronto a ricevere. La sua vita, che aveva infatti deciso di continuare senza di lui per quei mesi, era diventata per Davide un’ estenuante ricerca di se stesso. Così, i mesi successivi, passeranno tra gli studi universitari di Psicologia e le creazioni artistiche, che lo porteranno in seguito a superare quell’ostacolo che un anno prima egli non era così sicuro di poter superare.
Ora la poesia, la sua nuova musa, è diventata uno dei punti cardine della sua esperienza emotiva, ed attraverso di essa Davide può fare suo ogni momento vissuto riuscendo al tempo stesso a condividere la sua esperienza vitale, unica e speciale come ogni altra.
Le sensazioni e i ricordi non sono più motivo di rimpianto o tristezza, ma le fondamenta di quello che sarà il futuro che lo attende. In questo modo le sue piccole scoperte quotidiane costruiscono il sentiero che lui, con ogni suo movimento e pensiero, sta creando, sicuro di avere ancora molto da dare.