image1Scopre l’inclinazione per la scrittura da piccola, grazie ai temi scolastici, si appassiona alla letteratura italiana e anglosassone, dalla quale trova ispirazione e alla quale deve gran parte della sua cultura ed emotività. Studia lingue prima nel Midwest degli Stati Uniti, poi all’università di Torino e si laurea nel 2017.
Innamorata dell’amore, trascinata dalle passioni, impulsiva ed empatica, riflessiva e solare, amante della filosofia spirituale. Riversa nello scrivere il suo bisogno di conforto e la sua speranza di eternità.
Sempre alla ricerca delle parole perfette.
Esteta delle assonanze e delle somiglianze.
Poeta sì, ma solo per quelle parole che più suonano vere, reali, calzanti al riflesso del proprio essere e del proprio vivere. La sua ricerca è mossa dalla necessità di trovare le parole adatte per descrivere il movimento dell’anima che è di ognuno propria, unica ed autentica. Evocare è l’obbiettivo, emozionare è la conseguenza.
La cosa che più ama al mondo è l’ispirazione, la cosa che più la ispira al mondo è il mare e del mare ha fatto il suo mondo.
Lavora in ambito nautico e coltiva il sogno di pubblicare un romanzo utopico che possa cambiare il destino delle anime pure, perse in una realtà confusa e sfocata.