Antonio Rolleri - Poesie e Racconti

La vita in un giorno

 

Attendevi quell momento da tempo.Arricchivi le tue giornate con telefonate cariche di emozioni.L’attesa era finita davanti ai tuoi occhi c’era lei.Il tuo sogno  si era realizzato.Sentivi il bisogno di baciarla provasti l’universo ,le sue labbra avevano il gusto dell afrodisiaco.Notavi subito il suo decolte provocante,cercasti di baciarlo ma lei non era pronta per questo brivido.Volevi conquistarla la baciasti sul collo.A quel punto lei si lascio andare e si tolse la maglietta che copriva il suo seno.La tua bocca non fu titubante si poso subito sui suoi capezzoli meravigliosi.L’imbarazzo  era scomparso era apparsa l’estasi. Sganciasti la cintura dei suoi pantaloni succinti a quell punto  trovavi il proibito.Ti abbandonasti al sesso piu puro,ma non fu così.La voglia che avevi maturato ti procurò  imbarazzo. Non ti preoccupavi del momento,perché sapevi che i vostri cuori,erano legati per sempre da un sentimento profondo .Il vero amore.


 

L’AMORE Dimenticato

 

Apro un cassetto,ne scorgo un diario,nel suo interno frasi d’amore piene di significato.Perche scriverle per poi nascondersi dietro a un inutile muro,la felicità esiste?.Prendo una piuma,la innalzò in celo so che volerà fino a tè. Porta le frasi dimenticate dell amore che provo .

 


La Sirena

 

Una sera in riva al mare la luna si specchiava nel acqua,da quella luce apparve una figura,da prima non distinguibile,fino a che visibile nella sua nitidezza.Era lei con un solo sguardo prese un posto nel mio cuore.A quell punto vidi la sua eleganza,la sua naturalezza,la semplicità,la timidezza e l’entusiasmo che aveva nel suo cuore.Mi fece capire con un gesto che dovevo girarmi verso il mondo,era li che avrei trovato la mia sirena.Eri tu non lo sapevo.


 

Salvami

 

Vivo nell’incertezza. Nella mia vita ho cercato di allineare tutte le mie priorità.Per arrivare dove?Si certo mi sono creato una posizione,forse sono qualcuno? . Un niente e vuoto nell’anima.I piaceri della vita sono rimasti nei primitivi pensieri di gioventù.La voglia  di esserci.Tu mi sei mancata col tuo amore e le tue carezze .La certezza è  che sei riuscita a darmi qualcosa di magico con i tuoi lunghi sospiri.Tutto questo era un inizio  sei la strega del mio


 

La Sirena

 

Una sera in riva al mare la luna si specchiava nel acqua,da quella luce apparve una figura,da prima non distinguibile,fino a che visibile nella sua nitidezza.Era lei con un solo sguardo prese un posto nel mio cuore.A quell punto vidi la sua eleganza,la sua naturalezza,la semplicità,la timidezza e l’entusiasmo che aveva nel suo cuore.Mi fece capire con un gesto che dovevo girarmi verso il mondo,era li che avrei trovato la mia sirena.Eri tu non lo sapevo.


La Farfalla

 

Viverti senza esitazione.

Vorrei accarezzarti su un letto che sprigiona i profumi dell’estate, vorrei togliere dalla tua pelle quel poco che la copre,per scoprire tutte le tue forme e incantarmi nel vedere i tuo seno.Una carezza fino a sentire il tuo battito.Le mie labbra cercheranno le tue, non ci saranno più incertezze.La mia bocca scenderà  per tutto il tuo corpo e accompagnerà  le tue forme di essere donna.Tu sei una  farfalla dai colori unici,so che mi darai sensazioni dimenticate.Sei il sogno della mia vita.


 

L’angelo

 

Vedo un angelo si è tolto le ali per poter far spazio al suo amore.Sei distesa su un letto, che ha i colori del cielo. La tua veste trasparente subblima il tuo corpo.Ho voglia di spostare il tessuto di cui ti copri,vedo la tua pelle mi esalta,guardo il tuo seno,ho bisogno di accarezzarlo ,è  la sintesi della perfezione.I tuoi capezzoli sono circondati da un raggio di sole.Le mie labbra si avvicinano assaporano ,sentono il profumo delle margherite in montagna.La mia bocca scende per il tuo corpo vuole sentire la morbidezza che si sprigiona dal tuo paradiso.La poesia del nostro amore non avrà mai fine.


 

 Nati per un amore

 

Nei ricordi di bambino ti spingevo sulla altalena,poi mi hai preso per mano.Nasceva qualcosa. I sentimenti di due ragazzi inesperti,la passione si affacciava.Eravamo vicini i nostri occhi si illuminavano,le prime parole sfuggenti di una maturità non ancora vissuta.La paura di essere ridicoli,le prime lacrime inaspettate.Si facevano progetti per il futuro nati da un amore giovane.Si ordinavano i pensieri,le opinioni,la gran voglia di essere una persona sola.Era il sogno che volevi trasportato nell oggi.Mi amavi allora e non mi hai mai dimenticato.


 

Sabrina

 

Tu non sei una roccia,sei stata scolpita con fragilità  dalle mani dell amore. Apri il tuo cuore e dai risalto ai tuoi pensieri. Tu sei la rosa del deserto,non puoi stare in silenzio porti le verità. Tu affiori dalla sabbia nessun labirinto ti ostacola tu sei la vita.Concedimi di far parte del tuo futuro.


 

 Averti

 

Ti ho guardata a lungo mentre ti specchiavi,il tuo corpo era la natura del bosco,il profumo dell erba .Le fronde degli alberi coprivano le tue fantastiche forme.Ero troppo nel desiderio.Le lenzuola erano cariche di voglie,toccavo il tuo corpo volevo averti.Sentivo le gocce del tuo volere cadere sul mio viso,so che non saresti più andata via.