foto MirellaMirella Massa, nata a Piano di Sorrento il 13/02/81 e residente a Sant’Agnello (NA).
Musicoterapista, scrittrice di poesie, racconti e laureanda di Giurisprudenza presso Università degli studi di Napoli “Federico II”.
Musicista responsabile del laboratorio di espressione sonora presso l’Associazione no-profit “Isola che c’è” special disability, di cui dal 2019 è Presidente.
Dal 2018 Musicoterapista presso il Centro riabilitativo AIAS Sorrento (NA) e collaboratrice della cooperativa sociale “Alma”
Adora suonare il pianoforte, la sua anima ha due ali:la musica e la poesia, che fanno della sua vita un vibrato da condividere. “L’amore non diminuisce quando lo si divide”.
Come poetessa è presente nelle collane e negli audiolibri della casa editrice Pagine.
È stata selezionata in vari Concorsi Internazionali di poesia inedita dell’ Aletti Editore, casa editrice con la quale ha pubblicato la silloge poetica “Stonature dell’anima”.
Invece con Guido Miano Editore di Milano è presente con la silloge “L’amore non fa rumore” e “Poesia del profondo e sguardo di speranza sul mondo in Mirella Massa”.
Nel sociale è stata animatrice e catechista.
Il 7 luglio 2018 ha partecipato in qualità di relatore all’Open day Labiopalatoschisi e Craniosinostosi presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma, organizzato dall’associazione BA.BI.S. onlus.