Roberto Rampone (Medium)Roberto Rampone nasce a Oristano il 24 Gennaio 1991, fin da bambino ha avuto una grande passione per la musica, che poi ha coltivato col tempo, e un’altra per la scrittura. Scrive poesie grazie a un istinto interiore e per via di esperienze vissute nell’arco degli anni scolastici ed extrascolastici che lo ispirarono fortemente.
Si diploma nel 2010 all’I.T.C. N°2 “Sergio Atzeni” di Oristano all’età di 19 anni, nello stesso anno decide di far stampare il suo primo libro “Contemporaneità” che parla dei fatti della vita quotidiana, nonché di fatti vissuti da se stesso, il libro nasce a livello sperimentale ma col passare del tempo, quest’esperienza, porterà l’autore a scrivere di più, anche per via degli eventi verificatisi nella sua vita dopo gli studi.
Nel Gennaio del 2012 infatti stampa il secondo libro “La nostra storia” ovvero il libro dedicato alla sua attuale ragazza, che parla appunto della storia d’amore più bella e più importante della sua vita. Quest’anno ha prolungato la storia de “La nostra storia” con il nuovo libro che si intitola “Grazie a una storia”, al quale lavorava dalla metà del 2012, anche questo solo sotto forma di stampa.