Sensazione paradossale

Sensazione paradossale, sensazione nascosta, arriva, la sento, scrivo, penso, sorrido. Poi sparisce, invisibile, non esiste, sono vuoto, lontano, sereno, di nuovo arriva, scrivo, penso, mi emoziono ! Entro nei meandri del mio spazio, prego, scrivo, cerco, trovo ! Poi di nuovo scompare, non c’è, non la sento, non esiste, di nuovo ritorna ! Bello, colgo, sto male, sto bene, scrivo, penso, sensazione paradossale ! Un posto chiuso, infinito, forse, non so, esprimo, mi diverto, riesce, ascoltano, stupisce, vero, ma poi, nascosta, sensazione, segreta, vicina, amore, dolore, vita !!! Lontano, sparisco!


Radiosa

Velocemente verso te, ti guardo, ti parlo…. ti adoro ! Tra le follie dei tempi moderni penso alla filosofia dei tempi antichi sempre moderna come te, capace, radiosa, veloce come iltempo al passo coi tempi come te al passo coi tempi ! Dal profondo della filosofia vera, semplice, sopraffina, attraverso luoghi favolosi della fantasia, guardando i colori vivi della natura vedo te proiettata nel futuro sempre radiosa, sempre viva, sempre bella ! Occhi vigili, pronti come la filosofia eterna, tra tempi moderni e passati, filosofia padrona assoluta e compagna della mia vita come te compagna della mia vita !


FUTURO

Il futuro e’ una costante del mio presente. Il presente sarà il mio futuro ! Imprescindibile essenza del mio tempo ! Sovrastare le illusioni, impugnare la realtà, stringere le passioni sono una prerogativa di vita, guardare il mare dallo stesso livello in cui si trova, la prospettiva cambia, si stringe, come quando il futuro si stringe a te. Il futuro mi piace, il presente lo vivo, il passato mi fa male, mi da gioia, mi allontana, ma se guardo il mare nello stesso livello in cui si trova, vedo stringersi a noi le emozioni, le passioni, l’amore del futuro che arriverà ! Senza paura, senza indugi, senza fine ! Mai !