Stefania MarzellaNata a Toronto il 2 giugno ‘70. Bachelor of fine arts – graphic design (NYC). Cresciuta a Ponte di Piave (TV), si è trasferita per motivi di lavoro a Milano e New York per poi ritornare in Italia ad Arezzo; in queste città ha lavorato molti anni come corporate manager in aziende di moda, fino a quando nel 2007 si è ammalata di cancro. Adesso abita in un paesino del chianti toscano, non lavora più e dedica questa raccolta di poesie alla figlia Gianna nata da un miracolo d’amore nel 2011 e al marito Emanuele.

Dedico con tanto amore queste poesie alla mia piccola grande Gianna, mio marito Emanuele, mio papa Giovanni, la mia mamma Gabriella, mia sorella Marta, i miei fratelli Paolo e Alessandro, tutti i nonni, zii, cugini e a tutti gli amici, parenti e dottori che mi vogliono bene, a Sasso, Thor e Nova miei grandi amici pelosi, non di meno a Giovanni Paolo II e alla Madonna, che mi sono vicini, amano tanto e proteggono.

Anche a te e a tutti quelli che ti amano, vita, dedico tutto ciò.

Sono animalista e anti-specista, desidero che tutti gli eventuali proventi ricavati dalla vendita di questi testi vadano a Sea Shepherd Italia, organizzazione no profit che si batte per la difesa degli oceani, degli animali, della natura.

Abbiamo un solo pianeta, proteggiamolo!