IMG_6300Nata a Palermo nel 1991, dopo la maturità classica si trasferisce a Pisa per laurearsi alla triennale in Lingue e Letterature Straniere. In seguito, presso l’università di Barcellona consegue due master ed una specialistica in Mediazione Artistica e Arte Terapia. Adesso sta terminando i suoi studi alla magistrale di Arti Visive dell’Università di Bologna.

L’animo sensibile che la caratterizza fin da bambina e il vivere lontano dalla sua terra natia, l’hanno spinta a esprimere i suoi pensieri più profondi attraverso la scrittura. 

Nel 2015, ha pubblicato il suo primo componimento all’interno della collana poetica Il Federiciano (Aletti, 2015), mentre nel 2016 ha contribuito alla raccolta di poesie Il Paese della Poesia. Tre Poeti a Raffronto (Aletti, 2016). Inoltre è stata inserita all’interno dell’Enciclopedia dei poeti italiani contemporanei (Aletti, 2017) nel 2017. Infine, in quello stesso anno ha creato il blog raccontiondivaghi.wordpress.com, come finestra di espressione della sua sensibilità artistica.