L’amore mentale

Due menti che si attraggono,che si cercano,sono vicine anche se le loro scatole che le contengono sono distanti . Non esiste attrazione fisica che le può fermare,le due menti continueranno a nutrirsi dei loro pensieri e faranno desiderare l’incontro dei loro corpi. Le coincidenze sono banali affermazioni di chi non comprende la loro raffinata attività celebrale. Per innamorarsi non serve un motivo,non ci si innamora di chiunque,ma solo di chi si ama veramente. Non c’è ragione che fermi quella cosa profonda,l’amore è soprattutto mentale,due menti che si amano non seguono più la ragione,ma l’istinto di amarsi .
Se tu non fossi come sei ,forse non ti amerei ma sei come me quindi ti amerei il doppio. Solo l’amore superiore e diverso da tutti gli altri amori sarà la salvezza dal mondo esterno e dagli amori mediocri.


Io

A volte guardo il cielo.. Mi perdo in un attimo,lo sguardo fisso e spento nell’infinito e mi chiedo se è tutto qui. Poi penso che sono solo un essere umano comune,di carne e ossa,un mortale come tanti e allora mi ricompongo. Cerco se c’è in qualche altro mio pensiero la causa di questo caos che come un assassino infilza con odio la sua lama sul mondo che io amo.


Lei

E’ colpa del vento
Che porta a te
Il mio canto
E’ colpa del vento
Che ha portato via
La tua voce.

Su binari uguali
E vite parallele
Dove vanno i nostri sogni
Mentre i pugni stringono sabbia
E il vento soffia forte
Il mio canto a te.

Il tuo amore in tasca brucia
E brucia forte dentro te
Quando pensi a te.

Tenerti fra le braccia
Nel tuo equilibrio
Sentire il profumo del tuo viso
Baciarne l’odore
Mentre la tua testa
Vive nel nostro mondo
Che ti appartiene
Che ti rende libera
Da un mondo schiavo
Del nulla.

Aveva il vento sui capelli
Il sole sulle labbra
La passione sulla bocca
L’Amore nella testa.