Elisabetta CroceNata a Roma il 7 aprile 1964, ,diplomata in ragioneria nel 1983, sposata nel 1990 e diventata mamma nel 1993 e poi nel 1999.
Questi i “numeri” più significativi della prima parte della mia vita, che è stata caratterizzata anche da una bellissima e gioiosa infanzia che rimpiango e a cui penso spesso. L’adolescenza è passata senza grandi traumi, anzi il mio entusiasmo si è arricchito di musica e colori essendo stata fan convinta e mai vinta di Renato Zero. Grande tifosa della Lazio da sempre e per sempre. Il matrimonio mi ha portato a Brescia dove sono rimasta per 23 anni.. Ho due figlie interessanti ma soprattutto intelligenti.
La passione per la scrittura mi ha sempre accompagnato senza però coinvolgermi mai in un progetto vero. Ho allietato con i miei “scritti” compleanni di amici e parenti esprimendo con naturalezza i sentimenti con parole che hanno scaldato più di un cuore. Una vita semplice la mia, dedicata molto agli altri anche se qualcuno di questi ne ha tratto benefici tentando anche di inibire la mia natura allegra e pazza. La sopportazione si sa, ha un limite e ad un passo dalla rassegnazione un angelo è venuto da me, materializzandosi un giorno in una tazza di caffè. La svolta. …! Mi sono ripresa la mia Vita, mi sono separata e sono tornata nella mia Roma. La libertà è il più bel regalo per i miei 50 anni… e non ho badato a spese. Questa sono io… finalmente.