Giorgio GibelliniNato a Bergamo il 04/05/1971.
La poesia è una delle mie tante passioni oltre alla fotografia e alla musica rock, metal e tutti i suoni che suscitano in me emozioni e trasporto emotivo. Da due anni a questa parte sto prendendo lezioni di chitarra perché è da sempre stata la mia passione di provare s suonare.
Ho molta voglia di conoscere e imparare e soprattutto sono conscio dei miei limiti e possibilità , anche se a volte, pensandoci bene, cerco di portarmi oltre per vedere dove posso arrivare.
Ho iniziato a scrivere poesie nel 1996 circa, anche se debbo dire la mia prima in assoluto risale ai tempi delle elementari ; ove la mia maestra mi aveva  affisso sul quaderno due bellissime stelline dorate ed un bravissimo. Ricordo indelebile nella mia mente.
Scrivevo soprattutto nei momenti in cui ero triste e mi sentivo malinconico..
Col passare del tempo sono riuscito  pure a scrivere poesie  ricche pure di allegria , gioia di vivere e cariche di passione.
Oggi scrivo soprattutto in momenti gioiosi e ricchi di elementi spirituali e carichi di particolari che tendono a far viaggiare il lettore nei miei mondi particolari.
A volte scrivo anche sul lavoro; ho ispirazione ovunque e in qualsiasi momento. Peccato che non ho la penna e soprattutto il tempo per farlo. Scrivo di getto ascoltando ciò che esce direttamente dal mio interno. Sento le parole fluire in modo spontaneo senza che debba fare alcuna fatica a cercare il vocabolo adatto o meno.
Da alcuni anni sto seguendo corsi di crescita spirituale che mi stanno dando una mano nell’innalzare la mia consapevolezza e la mia personale crescita sia come uomo inteso in senso fisico ,sia come essere umano in senso razionale ma soprattutto spirituale e energetico.