Loredana RanaldiMi chiamo Loredana Ranaldi sono nata a Napoli il 12 marzo del 1963, sono sposata ed ho quattro figli e due bellissime nipotine.
Il 24 maggio 1998 ho partecipato al concorso di poesie “ Agnano e i Miti “ con la poesia “ Sulle ali del vento “ arrivando terza classificata.
Al concorso “ Premio Megaris “ del 25 ottobre del 1998 arrivando quarta classificata con la poesia “ T’ aspettavo ” sempre al concorso “ Premio Megaris “ con la poesia “ Dedicato a mio padre “ del 1999 arrivando sempre quarta classificata.

Al concorso di poesie “ Il Federiciano “ della Aletti Editore il 23 agosto del 2014 con la poesia “ sogni illusioni speranze “.

Ho sempre scritto, è stata la mia passione sin da quando ero piccola, all’età di tredici anni avevo già cominciato a scrivere il mio primo libro “ il naufragio di Tom “ lasciato poi incompleto per mancanza di ispirazione. Ho cominciato a scriverne un’altro e negli anni è cambiato diventando
come me più maturo e completo, il mio modo di scrivere è cresciuto con me. Il mio sogno nel cassetto era quello di riuscire a pubblicare qualcosa di mio…ed ora il sogno si sta avverando.
La raccolta di poesie si intitola “ sogni, illusioni e piccole speranze “ Una piccola serie di storie brevi.

Tre romanzi:
Un’estate da dimenticare ( giallo )
Nelle terre di Kendahar ( fantasy)
Il naufragio di Tom ( storico )