MorriMorri (Roma, 13 dicembre 1978), pseudonimo di Marco Ferri, è un infermiere e poeta italiano.
Nasce in una famiglia di origini romagnole da entrambi i genitori (anche se la nonna materna era nata a Grotte di Castro vicino Viterbo).
Il nome Morri in realtà è un cognome, quello del nonno materno e quello della nonna paterna; secondo l’autore quindi, quello che più lo rappresenti, essendo un cognome presente in entrambe le sue famiglie di origine, “ ho più sangue Morri che Ferri”, ha sempre sostenuto.
Nel 1999 si diploma in “Tecnico degli uffici turistici” al “F.Ferrara”di Roma. In seguito, nel 2008, consegue la “laurea in infermieristica” all’ UCSC di Roma, conseguendo il titolo di dottore. Si specializza all’università telematica di Roma “La Sapienza”in “manager e coordinatore delle figure sanitarie”.
Nel 1992 partecipa ad un concorso di poesie vincendo con la poesia “Amare”, uno dei suoi cavalli di battaglia. Continua a comporre a partire dal 1998, in seguito alla perdita dell’ amata nonna.
Ha realizzato, dal 1992 ad oggi, circa 160 poesie, alcune pubblicate per la prima volta nel 2014, dove appare come autore in due raccolte precedenti “Impronte” e “Il Parnaso”, della stessa casa editrice “Pagine”, accreditato come Marco Ferri.