10987376_10205344891653795_803043440024161823_oNato ad Agrigento, da madre sicula e padre marchigiano, cresce a Fermo, a metà tra mari e monti. Portato per l’arte sin da piccolo, dimostra interesse per la poesia dando luce ai suoi primi componimenti a soli 15 anni vincendo 3 concorsi poetici, spinto a partecipare dalla sua Prof.ssa di lettere, tra le prime ad accorgersi del suo talento poetico. Oggi, continua a comporre emozioni tratte dalle proprie esperienze di vita coniugando la poesia con la fotografia naturalistica. Sognatore di professione spera un giorno di vivere d’arte, coniugando i suoi molteplici interessi che abbracciano scrittura e fotografia.

“Credo fermamente che a questo mondo c’è ancora speranza di vivere il vero delle persone, la poesia tira fuori il vero di me” le sue convinzioni lo portano al rispetto della condizione umana e ad una sensibilità particolarmente accentuata dando origine ad una sorta di nuovo stile: “neo-romanticismo”.

A primo impatto il suo stile sembra lasciar trapelare un malessere interiore, in verità la sua scrittura deriva da un richiamo costruito di sensazioni profonde, spesso scaturendo in apparente disagio emozionale, ma pur sempre voluto dall’autore stesso.