Biografia

image1Sono in pensione dal 1996 e mi dedico principalmente alla famiglia. Ho scritto 130 poesie, tra il 1974 e il 2017, le prime  sono elaborazioni di pensieri scritti in tempi precedenti. Ho frequentato un corso di scrittura creativa presso la scuola del Teatro Nuovo di Verona, per due anni. Nel 2009 ho avuto seri problemi di salute, arrivati sino alla soglia estrema. Le cure dei medicinali allopatici (cui non ero abituata) per sottrarmi alla situazione e il coma indotto, protratto per 15 gg, hanno compromesso per molto tempo le mie funzioni fisiche e anche mentali. Il recupero è un po’ lento, ma progressivo e, data la situazione, addirittura miracoloso. In tutto questo sono stata sorretta dall’amore di mio marito dei miei figli, dei familiari e degli amici, cui devo molto.

La scrittura è un grande sfogo e vorrei riuscire a farlo sempre meglio e con più fantasia, senza tornare  troppo su me stessa.

Spero riuscirci col tempo e la dedizione.

Ho partecipati ad alcuni Concorsi di Poesia, ricevendo riconoscimenti soprattutto dal Circolo Airali di San Secondo di Pinerolo.